Chi Sono?

Ciao, sono Asti TV e sono appena nata!

Mi hanno creata con WordPress e nella speranza che anche Google si accorga di me mi hanno insegnato ad utilizzare un linguaggio di uso comune, non vi sorprenderà quindi leggere di seguito parole come come free, download e Grande Fratello.

Sono ad Asti ma non sono nè un Agriturismo nè una Barbera, anche se alle Sagre e alla Douja, in un modo o nell’altro, ci sarò sempre.
Sono una nuovissima vetrina televisiva, una piattaforma multimediale in grado di offrire quotidianamente Notizie e Informazioni provenienti dal territorio di Asti e Provincia, anche se non ho un contatto Messenger.
Grazie alla potenzialità della rete abbatto i limiti e i confini dei mezzi di comunicazione tradizionali e il mio Sito Web è raggiungibile da qualsiasi computer o telefonino con un normalissimo collegamento Internet, quindi senza problemi con Alice, Wind, Vodafone, Infostrada, Fastweb, Tre, Aruba, ecc.

I miei video sono uploadati su youtube perchè è gratis e tutti i miei filmati possono essere facilmente condivisi su blog e social network come facebook, twitter e myspace.
Sfogliarmi è semplice e intuitivo, altro che iPad, i miei contenuti sono aperti a tutti, on demand e 24 ore su 24! Con un semplice click potrò mostrarvi i migliori servizi riguardanti cronaca, attualità, manifestazioni, associazioni, agricoltura, sport e molto altro!

Amo il Cinema, leggo La Stampa, Vogue e VanityFair ma non vado mai in vacanza, non mi preoccupo del Meteo e non cerco auto usate su Ebay perchè in fondo, sono solo una Web TV.
Ho le idee chiare, vorrei diventare famosa.
Mi piacerebbe essere uno strumento di riferimento per tutti gli abitanti del Monferrato e una preziosa partner per gli enti e le aziende che vogliono promuovere le loro attività in modo efficace ad un pubblico attento e moderno.

E poi sono single! Yahoo!