Pubblicità

Cos’è

Sono AstiTV, una piattaforma multimediale in grado di offrire videofilmati di cronaca, attualità, economia, turismo, sport e agricoltura riguardanti l’area del Monferrato, delle Langhe e del Roero.

Per la prima volta sul territorio queste mie informazioni le divulgo attraverso un canale video online (WebTV) sfruttan­do tutte le potenzialità che offrono le nuove tecnologie.

La pubblicità sul web non è solo uno strumento per far cono­scere il vostro business anche su internet, ma è soprattuto il mezzo più importante e veloce per venderlo.
Quindi, informare e richiamare l’attenzione attraverso i miei canali pubblicitari (banner, spot e minispot) dovrà essere lo scopo principale del vostro investimento.

Banner

Ho la possibilità di ospitare la vostra comunicazione all’interno di 6 aree banner disposte in maniera strategica che, a loro volta, possono contenere più slide con un link diretto al vostro sito internet.

1. Leaderboard (728×90)
2. Skyscraper (120×600)
3. Bigbox (300×250)
4.5.6. Button (125×125)

Le misure sono espresse in pixel e tutti gli spazi sono visibili in ogni pagina ad accezione dello Skyscraper, che non comparirà nelle pagine di solo contenuto testuale.
(come questa).

PERCHÈ FARE PUBBLICITÀ CON ME?

Sono attualmente considerata la pagina web più visitata per l’informazione sul territorio provinciale di Asti e Provincia. I miei filmati, da settembre 2010 a dicembre 2010 sono stati visti 51.017 volte, con una media di oltre 15.000 visualizzazioni al mese.

Considerando che questi dati sono stati portati da un semplice canale youtube e da una pagina facebook quando non ero nè attiva nè pubblicizzata, sono destinati ad aumentare esponenzialmente in breve tempo.

Perchè investire su Astitv

Sono il mezzo di comunicazione posizionato al centro di Monferrato, Langhe e Roero. Mi propongo quindi come uno strumento di promozione del territorio, sia in Italia che all’estero. La mia piattaforma mantiene i video residenti sul mio canale youtube, questo mi consente una maggiore affidabilità tecnica e, soprattutto, un volano internazionale senza pari. Inoltre, dal mio sito internet, www.astitv.it, riesco ad attivare una rete comunicazionale che abbraccia tutti i social network, a cominciare da facebook. In questo modo posso garantire la massima visualizzazione dei contenuti video.

Spot e minispot

Per Spot  intendo un filmato promozionale o di informazione della durata di circa 30 secondi, inserito per sempre sul mio database in una categoria ben definita. Per Minispot invece, intendo un piccolo video di 5/8 secondi posizionato subito prima e dopo il servizio. La realizzazione dei filmati è curata dalla mia redazione ed è gratuita.

Volete più informazioni?

Chiamatemi allo 0141/063330  oppure inviatemi una email all’indirizzo info@astitv.it .

Listino prezzi elettorale

Listino Prezzi Elettorale